| Sala operatoria | Pensile articolato | Torretta pensile | Braccio snodato |

Sala operatoria / Braccio Snodato





Braccio snodato a parete, in alluminio verniciato per la distribuzione dall'alto a centro stanza degli impianti gas medicali. Opportuni ganci posti lateralmente permettono inoltre il passaggio di cavi elettrici, cavi monitoraggio, cavi segnalazione. Fornito nella lunghezza standard di mt. 2, per particolari esigenze può avere dimensioni diverse.

Caratteristiche tecniche
- Bracci mobili in alluminio verniciato. - Piastra a parete in acciaio verniciato. - Snodi con cuscinetti a rullini. - Ganci laterali per sostegno cavi. - Rotazione di 180° a parete. - Rotazione di 350° a centro braccio. - Lunghezza massima mt. 2. - Innesti rapidi per il collegamento alla rete di distribuzione gas medicali. - Tubazioni in PVC atossico a calori differenziati (mt. 2 dal braccio all'innesto rapido). - Prese tipo AFNOR con otturatore, sulla parte terminale del braccio. - Facilità di montaggio.

Pensile articolato

Il pensile articolato è progettato e realizzato per sostenere monitors, elettrobisturi, apparecchi di anestesia e respiratori, permettendo così una distribuzione impiantistica dall'alto.

+ Vedi dettagli
+ Brochure commerciale

Torretta pensile

La Torretta Pensile permette una distribuzione impiantistica dall'alto, lasciando così libertà di movimento attorno al paziente.

+ Vedi dettagli
+ Brochure commerciale

Braccio snodato

Braccio snodato a parete, in alluminio verniciato per la distribuzione dall'alto a centro stanza degli impianti gas medicali.

+ Vedi dettagli
+ Brochure commerciale