| Sala operatoria | Pensile articolato | Torretta pensile | Braccio snodato |

Sala operatoria / Torretta Pensile





La Torretta Pensile permette una distribuzione impiantistica dall'alto, lasciando così libertà di movimento attorno al paziente. E' particolarmente adatta per la sala operatoria, il pronto soccorso, la radiologia e può essere integrata in ogni servizio dove necessitano prese elettriche e prese gas terapeutici sospese da soffitto.

Le particolarità costruttive permettono soluzioni impiantistiche razionali ed in linea con le normative di sicurezza vigenti.

La distribuzione dell'impianto gas terapeutici è completamente separata dall'impianto elettrico ed è realizzata con tubazioni rigide di rame saldato a lega d'argento senza snodi, attacchi flessibili o false giunture. Ciò è reso possibile grazie a due tubi coassiali in acciaio che scendono dal soffitto; in quello centrale scorrono le tubazioni gas, in quello esterno la parte elettrica.

La scatola gas, in alluminio pressofuso, è fissata sotto la colonna montante. Ogni presa elettrica è protetta da disgiuntore magnetotermico, ogni singolo elemento metallico è collegato a terra.

La Torretta Pensile può essere attrezzata con qualsiasi tipo di prese sia gas che elettriche. E' possibile inoltre installare manometri, vuotometri, prese evacuazione gas anestetici, controlli elettronici e quant'altro necessita.

Pensile articolato

Il pensile articolato è progettato e realizzato per sostenere monitors, elettrobisturi, apparecchi di anestesia e respiratori, permettendo così una distribuzione impiantistica dall'alto.

+ Vedi dettagli
+ Brochure commerciale

Torretta pensile

La Torretta Pensile permette una distribuzione impiantistica dall'alto, lasciando così libertà di movimento attorno al paziente.

+ Vedi dettagli
+ Brochure commerciale

Braccio snodato

Braccio snodato a parete, in alluminio verniciato per la distribuzione dall'alto a centro stanza degli impianti gas medicali.

+ Vedi dettagli
+ Brochure commerciale